Biografia

A 14 anni inizio a strimpellare ai fornelli.

Nel 2001 decido di indossare la camicia da cuoco e mi trasferisco a Roma. Nel 2002 apro il mio primo ristorante, Zagara. Nasco per la seconda volta e mi battezzo “oste e cuoco”. Da buon siciliano, vivo alla giornata. Mi piace cambiare. Nel 2006 accetto di trasferirmi in Indonesia, dove faccio da consulente per il resort Losari Coffee Plantation, a Giava.

Torno nella capitale e apro La Trattoria, a due passi dal Pantheon. È stato il mio palcoscenico. Nel 2008 sono al Safina, ristorante del Pevero Golf Club di Porto Cervo. Ma il legame con la città e i suoi abitanti mi riporta a Roma, dove cucino per capi di Stato e rock star. Lì ho vissuto le mie esperienze più belle. Fino a oggi.

 

Scopri di più con www.italianfusion.it

I menù di Natale:

Vigilia di Natale

Buffet di Natale



Si avvisa la Gentile Clientela che il Ristorante Filippo La Mantia Oste e Cuoco rimarrà chiuso al pubblico il giorno 25 Dicembre alla sera e per tutto il giorno 26.

Seguirà regolare apertura dal giorno 27 al giorno 30 Dicembre.

Si comunica ai nostri clienti che il Ristorante Filippo La Mantia Oste e Cuoco rimarrà chiuso al pubblico dal 31 Dicembre al 7 Gennaio inclusi. La riapertura al pubblico sarà martedì 8 Gennaio.



PER COMUNICAZIONI E PRENOTAZIONI SCRIVERE A:
RESERVATIONS@FILIPPOLAMANTIA.COM
O
CHEF@FILIPPOLAMANTIA.COM


FILIPPO LA MANTIA E IL SUO STAFF