IL CIBO APPARTIENE AI RICORDI PIÙ BELLI. È CAPACE DI CREARE SENSAZIONI UNICHE, CHE UN CUOCO DEVE TRASMETTERE AI CLIENTI. OGNI GIORNO COME IL PRIMO GIORNO
FILIPPO LA MANTIA

Ogni cuoco conserva dentro di sé sensazioni uniche che rimandano all’idea di casa e alla gioia di stare tutti intorno a una tavola. I profumi e gli aromi rimangono impressi nella nostra memoria come una colonna sonora e servono a riproporre piatti colmi di amore e dei sapori di casa. I colori del cibo sono paragonabili a un arcobaleno, a noi cuochi il compito di stupire i nostri clienti ogni sera.

Menu

La caffetteria non è solo un luogo dove sorseggiare una spremuta o gustare un caffè: saranno sempre disponibili piatti della tradizione siciliana, povera ma dignitosa: il panino con il falsomagro e quello con milza, caciocavallo, ricotta e succo di limone.
Menu Caffetteria


Per il lunch non mancheranno primi da provare (e riprovare), frittate, panelle, arancine di riso e cous cous. La totale devozione alle origini della cucina siciliana passa per la pasticceria: la cassata, i cannoli, il gelo di mellone, il cous cous dolce.
Menu Pasticceria


La cucina di Filippo La Mantia e la sua Sicilia incontrano la creatività deipanini di Alessandro Frassica di ‘ino Vieni ad assaggiarli’. Da lunedì a sabato, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 21.00.
Menu panini


Per cena, il menu alla carta sarà una mappa che guiderà gli ospiti alla scoperta della mia Sicilia e della sua storia gastronomica. Buon viaggio...
Menu Cena

CHIUSO PER PASQUA

Si comunica che il Ristorante rimarrà chiuso al pubblico dal giorno 15 aprile al giorno 17 aprile 2017.
L’apertura al pubblico pertanto sarà il 18 aprile mattina.



FILIPPO LA MANTIA